lunedì 2 febbraio 2015

"Legalità: una svolta per tutte" fa tappa a Salerno



"Legalità: una svolta per tutte" fa tappa a Salerno
È ripartito il viaggio a bordo del furgone della legalità organizzato dalla CGIL nell’ambito della campagna “Legalità: una svolta per tutte”, presentata lo scorso 11 settembre.
Un’iniziativa che vede il Sindacato impegnato in prima linea nella lotta alla criminalità organizzata su tutto il territorio nazionale, con momenti di dibattito e di scambio con la cittadinanza nei luoghi più significativi.
Tanti i racconti, ricordi e storie, fatti ed esperienze di vita concrete che la CGIL finora ha raccolto a testimonianza del rapporto vitale e indissolubile tra legalità e lavoro.
La prossima settimana il camper farà tappa in Campania e, precisamente, sarà a Salerno il 4 febbraio, come da allegato programma.
In un momento nel quale addirittura la magistratura, all’inaugurazione dell’anno giudiziario, mette in guardia su fenomeni di forte recrudescenza delle attività della criminalità organizzata, appare quanto mai necessario riportare all’attenzione di tutti i temi della legalità e della sicurezza.
Salerno, 30/01/2015

Nessun commento:

Posta un commento